Pagine

venerdì 7 dicembre 2012

Dove nasce un brand....."Il Fegato Party".


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fig.1 Casa località il Fosso,già fonte battesimale.

Qui il nostro Venerabile Maestro Angiolo e non solo , ha ricevuto il battesimo .
Sempre qui disse la prima "messa cantata" e ricevette come tutte le Santità le stimmate delle quali  ancora oggi ne porta i segni.
Sempre qui si svolsero molte cene in stile "carbonaro "con i primi apostoli che con il passare del tempo divennero sempre più numerosi e attivi sul territorio.
Molti furono i tentativi di imitazione ,hai quali il Venerabile dovette porre rimedio esponendosi in prima persona ridicolizzando la brutta copia (vedi e senti i ragazzi del Crg Gioiello,Centro Ricreativo Gioiello ) rimettendo il tutto al proprio posto.

Per partenze alla grande non vi era di meglio che una capatina al botegone !!!


Visualizzazione ingrandita della mappa
Fig.1 Discoteca Formulauno !!



Se i muri potessero parlare .... si riempirebbe un Vangiolo* sano ,fù la sala del Regno d'Angiolo per un lungo periodo,qui vennero battezzati molti adepti,novizi,crociati,apprendisti,principianti, unti e svezzati dal Venerabile Maestro Angiolo inviati per il mondo per annunciare il verbo.
Da ciò e anche per questo prende spunto il nostro blog, per l'evangelizzazione che grazie ad internet riesce a raggiungere ogni dove.


*Vangiolo: dicesi Vangiolo il libro contenente vita e dottrina del Venerabile Maestro S.Angiolo da Marsala.

Da non confondersi con il vangiolo scritto da Berto & Angiolo suoi seguaci.

martedì 4 dicembre 2012

Il capanno!!!


Visualizzazione ingrandita della mappa


Dicesi Capanno :dunque dicesi Capanno quella cosa mmmmh,mmmmmmmmh ,un secondo la sò allora dicesi Capanno ........  non è che potete darmi un aiutino, no no no si ecco dicesi Capanno ...............ecco......... telardirò? 
Parola del Venerabile Maestro Angiolo.

sabato 1 dicembre 2012

Troppo buli!!!!

Da vedere fino alla fine !!!!!


2° MERRY CHRISTMAS - MAGIONE RALLY CIRCUIT from Autodromo dell'Umbria on Vimeo.

Qualcuno si domandera :"Ma cheeee ca..o  centra questo post ???
Vedete cari ignavi  il video è stato realizzato grazie alla cameracar posta all'interno della macchina ormai rottamata audi80 del Venerabile Maestro Angiolo e del coopilota che  per l'occasione fù  il nostro Gran Maestro Cama.
Le scene furono registrate dal cavalcavia di Trestina fino all'autodromo di Magione.
Passando attraverso i campi del Sig. Ferri .(per essere pignoli attraverso le bietole del prima citato Sig. Ferri).
Ecco un fermo immagine effettuato lungo il percorso ,al passaggio della pora Audi 80 .



Fig.1 Fermo immagine.