Pagine

Visualizzazione post con etichetta Capanno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Capanno. Mostra tutti i post

giovedì 13 dicembre 2012

València Spa,prove prossimo mondiale Gp 2013

Fig.1  Il Gran Maestro,pronti via.


Sempre pronto  per stupirci il Gran Maestro,si è buttato a capofitto in una nuova avventura lungo la nuova pista di València come potete vedere dalla mappa sotto.



Visualizzazione ingrandita della mappa

Si noti che ancora ci sono i cantieri aperti,ma nulla può fermarlo.

martedì 4 dicembre 2012

Il capanno!!!


Visualizzazione ingrandita della mappa


Dicesi Capanno :dunque dicesi Capanno quella cosa mmmmh,mmmmmmmmh ,un secondo la sò allora dicesi Capanno ........  non è che potete darmi un aiutino, no no no si ecco dicesi Capanno ...............ecco......... telardirò? 
Parola del Venerabile Maestro Angiolo.