Fig.Le befane ,Grazia,Graziella,Grazialc...o.e la Capella.
Visualizzazione post con etichetta Capanno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Capanno. Mostra tutti i post
lunedì 24 dicembre 2012
giovedì 13 dicembre 2012
València Spa,prove prossimo mondiale Gp 2013
Fig.1 Il Gran Maestro,pronti via.
Sempre pronto per stupirci il Gran Maestro,si è buttato a capofitto in una nuova avventura lungo la nuova pista di València come potete vedere dalla mappa sotto.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Si noti che ancora ci sono i cantieri aperti,ma nulla può fermarlo.
martedì 4 dicembre 2012
Il capanno!!!
Visualizzazione ingrandita della mappa
Dicesi Capanno :dunque dicesi Capanno quella cosa mmmmh,mmmmmmmmh ,un secondo la sò allora dicesi Capanno ........ non è che potete darmi un aiutino, no no no si ecco dicesi Capanno ...............ecco......... telardirò?
Parola del Venerabile Maestro Angiolo.
Iscriviti a:
Post (Atom)

