Alla fine dell'estate 2012 cause meccaniche costrinsero il fedele destriero del Venerabile Maestro Angiolo ad una lunga degenza presso un'officina della zona del Santuario di Canoscio noto santuario mariano della madonna del transito .
Come araba fenice è risorta in previsione della gita fuori porta del primo maggio ecco a voi le prime immagini.......
Visualizzazione post con etichetta Aggiornamento per Honda Shadow. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Aggiornamento per Honda Shadow. Mostra tutti i post
martedì 14 maggio 2013
giovedì 13 dicembre 2012
L'enciclica del Venerabile Maestro Angiolo.La prima,la Trotify.
Video N°1 La prima enciclica del Venerabile Maestro Angiolo.
Iscriviti a:
Post (Atom)