La foto sotto non viene commentata qui perchè soggetta di sondaggio sul blog ,qui ha il solo scopo di illustrare il motivo del sondaggio votate gente votate grazie.
Il Venerabile Gran Maestro questi giorni è impegnato nella scelta delle figure più appropriate per l'accoglienza dell'autorità che interverranno al prossimo G69 di Parigi.
Come potete constatare sotto dalle Fig.1&2 la cosa risulta molto complicata, ed ardua la scelta se qualcuno è in grado di aiutarlo si faccia avanti postando un suggerimento per il Gran Maestro,grazie.
Come tutti saprete il 20/12/2012 dovremo organizzare il G69 in vista dell'evento :"The Best Laido's on the World 2013" (B.L.W. 2013)
Dando seguito ad una segnalazione di un amico laido ,il quale ci informava della disponibilità di un'edificio nelle vicinanze del centro di Parigi , apriamo un sondaggio ,una discussione in merito alla fattibilità e soprattutto commenti ,di seguito postiamo foto inerente l'edificio in questione.
No comment!!
Le indagini sono ancora in corso ,i sospetti sono orientati verso un gruppo terroristico per la liberazione delle bambole sadomaso gonfiabili.
Il movente più plausibile e che i terroristi si siano confusi con identico modello di automobile.
D 'altronde il nostro maestro si è sempre dichiarato contro l'uso di tali gadget.
Durante i lavori della convention il club, grazie alle autorità locali ,è stato chiamato ad intitolare una via locale .
Dopo una breve consultazione e grazie alla fantasia del Venerabile Maestro S.Angiolo ,fù deciso che:la strada a partire da fronte disco club Revolution ,a partire da destra foto mappa sopra, precisamente all'altezza del cestino dei rifiuti su cui già vi era la targa del vecchio nome ,per circa 600 mt. ,da allora in poi dovesse chiamarsi "Via dei Gatti".
Il Venerabile come usanza aveva provveduto ad" innaffiare "il cartello con champagne di varie marche senza rinunciare ad uno dei suoi "monologhi".
In questo pub posto nei locali sotterranei dell hotel ,i membri del club si ritrovavano per festeggiare l'happy hour ,cogliendo l'occasione per fare del proselitismo.
Qui dava il meglio l'odierno Maestro S.Angiolo da Marsala,salendo in cattedra e incantando le masse con i suoi lunghi monologhi "telardirò!?".
Coadiuvato dal Maestro Don Raffaele.
Fig.1 Agosto 1996 Hotel Samba , Lloret de Mar (Spa) In questo hotel si svolse la prima convention del Club. Moderatore dell evento il Gran Maestro Cama.
In questa mappa troverete indicazioni sulla prima uscita dei membri del club all'estero per allacciare contatti con la popolazione della catalunya e non, nel lontano agosto 1996.
Cordinatore dell'evento il Venerabile Maestro S.Angiolo da Marsala all'epoca chiamato Padella.
Già in passato il sopra citato maestro Venerabile aveva visitato in incognito il luogo,diciamo in avanscoperta e in base alle innumerevoli informazioni sulle "terre nuove"riportate dal medesimo il club deliberò che urgeva una visita di cortesia.
Con il passare del tempo c'è chi si accosta alle varie religioni e ci chi se ne fà una per conto suo come il sopra il venerabile maestro S.Angiolo da Marsala.
Titolo più consono non vi è per annunciare la (nascita) messa in rete del nostro club nato nel 1996.
Il "tesseramento"nel '96 avveniva ,come vedete nell'immagine, con strumenti dell'epoca,nel formato"tessera"A4.